elin-miroddi

Elin Miroddi

Sociologa. Psicologa clinica e delle organizzazioni. Consulente di direzione. Affianco i leader e i board aziendali nei cambiamenti organizzativi per trovare soluzioni condivise a problemi complessi, facilitando i processi di comunicazione, negoziazione e presa di decisioni.
Come coach e counsellor lavoro sull’individuo e sui team per rafforzarne l’empowerment, l’engagment e l’efficacia operativa.
Ho fondato INALTO nel 1984 per contribuire affinché l’agire quotidiano di ciascuno, sul lavoro e al di fuori, sia dotato di un significato e un valore che soddisfi il business e potenzi l’individuo nella sua interezza e unicità. Mi piace immaginare un mondo dove le logiche del business possano conciliarsi con il diritto di ciascuno, in quel campo di gioco creativo che è l’organizzazione. Creo network e sinergie con Centro studi, Università e Associazioni professionali. Dal 2005 sono Consigliere Nazionale dell’Associazione Italiana per la Direzione del Personale (AIDP). Pubblico su L’impresa (IlSole24Ore).
Socio co-fondatore dello spin off Really New Minds, Università di Teramo.